HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
C'E' VITA NEL QUARTIERE, INCONTRO ON LINE LUNEDI' 1 MARZO PER PARLARE DELLA FUTURA ATTIVITA' NELL'IMPIANTO 27/02/2021

Carissime, carissimi,

il Comitato Provinciale AICS di Lucca APS,  nell'ambito del progetto “C’è vita nel quartiere” finanziato dalla Regione Toscana, realizza, in collaborazione con Lucca Creative Hub, un percorso di co-progettazione per animare lo spazio che AICS ha in gestione sito, in via di Pattana a Pontetetto,  insieme ai cittadini . Il percorso riprende dopo una pausa imposta dalle misure preventive rispetto all'emergenza sanitaria. 

L'incontro al quale vi invitiamo lunedì 1 marzo alle ore 18.15 fino alle ore 19.30 circa è introduttivo al lavoro che ci proponiamo di fare sullo spazio: vorremmo infatti coinvolgere le associazioni/enti e in generale stakeholder del territorio e della città di Lucca al fine di costruire/rafforzare la rete che si sta creando nel quartiere per proporre attività coordinate con il lavoro parallelo di altri soggetti.

L'incontro  sarà ovviamente online; vi preghiamo di confermare la vostra presenza per inviarvi il link in prossimità dell'evento e  di non esitare  a scriverci o di chiamarci per eventuali dubbi o domande

POTETE SCRIVERE A info@aicslucca.it