HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
XXXIII° EDIZIONE TORNEI DI CALCETTO PAESE DI CASTIGLIONCELLO. ARCHI 60 PISA VINCE IL TORNEO OVER 45 02/08/2022
Gli ARCHI 60, sconfiggendo per 1-0 l'ALLEGRINI COSTANTINO TEAM, (rete di Roberto Berselli) si sono aggiudicati la Trentatreesima edizione dei tornei di calcetto Paese di Castiglioncello, Categoria Over 45, VII° Trofeo Mario Bertelli.

Al terzo posto il Vecchio Gagno, 5-1 all'Impresa Edile Rossi/MGM Impianti.

I Pisani degli Archi 60, alla loro terza finale, sono riusciti finalmente nell'impresa di aggiudicarsi il prestigioso trofeo, che i giovanotti dell'Allegrini Costantino Team avevano già vinto in passato.

Entrambe le gare sono state dirette da Pier Luigi Ferrenti ed Emiliano Stefani del Comitato Provinciale AICS di Lucca APS. Terzo uomo Alessio Baccili.

Al termine delle due gare, il Sindaco di Lucca Mario Pardini, il Presidente del Consiglio Comunale Enrico Torrini e l'Assessore allo Sport Fabio Barsanti hanno effettuato le premiazioni delle squadre, degli arbitri e dei calciatori che si sono maggiormente distinti.

Miglior Portiere è stato giudicato Simone Pannocchia degli Archi 60; miglior calciatore della finale Sergio Bellomo, degli Archi 60. Il titolo di Capocannoniere, con 10 reti, è andato a Massimiliano Guidi, dell'Allegrini Costantino Team.

Una bella serata di sport, al termine di una manifestazione che dopo due anni di sosta ha mostrato tutta la sua vitalità, con tanto pubblico tutte le sere sugli spalti e al ristorante del circolo, impreziosita dall'attenzione dell'Amministrazione comunale nei confronti dell'evento che con orgoglio e soddisfazione da oltre trent'anni rallegra le serate di questa parte d'Oltreserchio.