HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
XXXIII° EDIZIONE TORNEI DI CALCETTO PAESE DI CASTIGLIONCELLO. ALLA RO.EN IL TORNEO AMATORI 02/08/2022
La Ro.En Servizi ecologici, sconfiggendo per 5-1 lo STEAUA DIDA, si è aggiudicata la Trentatreesima edizione dei tornei di calcetto Paese di Castiglioncello, Categoria Amatori, IV° Trofeo Osvaldo Lucchesi.

Al terzo posto la Valdera Color, 5-0 all'Aquila Nozzano

La squadra dei Fratelli Entradi, alla loro ennesima finale, ha dovuto faticare più di quanto dica il punteggio per avere ragione degli avversari, tutti di origine rumena e freschi vincitori del campionato amatori AICS di calcio a 5.

Entrambe le gare sono state dirette da Fabio Baccelli ed Emiliano Stefani del Comitato Provinciale AICS di Lucca APS. Terzo uomo Alessio Baccili.

Al termine delle due gare, il delegato tecnico AICS Piero Bianchini ha effettuato le premiazioni delle squadre, degli arbitri e dei calciatori che si sono maggiormente distinti.

Miglior Portiere è stato giudicato Rossano Burchielli della Ro.En; miglior calciatore della finale Jonathan Bitep, sempre della Ro.En, autore anche di una tripletta. Il titolo di Capocannoniere, con 8 reti, è andato a Georgian Vasilescu, dello Steaua Dida.