HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
PLAY OFF SECONDA SERIE: I RANDAGI APUANI SCONFIGGONO IL FRANIBA E SONO PROMOSSI IN PRIMA SERIE 03/06/2023
Sabato 27 maggio, sul campo sportivo comunale di Nozzano Castello, si è disputata la finale play off del campionato Dilettanti AICS di seconda serie.
Si sono affrontati i Randagi Apuani di Gallicano e i lucchesi del Franiba Sporting club 1988: 5-3 il risultato finale di una partita bella e combattuta, che ha designato anche la squadra che il prossimo anno, insieme ai vincitori del Campionato, Aston Ottavo Nano, disputerà il campionato di prima serie.
Andata due volte in vantaggio di due reti, il Franiba ha subito la rimonta degli avversari, che hanno ribalto i lrisultato per poi chiudere definitivamente la gara con un calcio di rigore giunto quasi allo scadere.
Edoardo Del Bianco del FRA.NI.BA. si è aggiudicato i ltitolo di capocannoniere.
RANDAGI APUANI: Melani, Landi, Bianchi, Mazzanti A., Pirvu (Mazzanti D.), Giannelli, Biagioni A. (Biagioni D.) , Simonini (Donati), Pierotti, Del Debbio, Salotti (Mazzolini)
FRA.NI.BA. 1988: Anzilotti, Barsali (Del Bianco l.), Del Bianco E., Disperati (Paoli), Gargini, Ignazi, Micheletti, Pierotti, Quilici, Ruberti (Bernardi), Salutij.
Reti: Anzilotti (2), Gargini , Landi, Pirvu, Salotti, Donati, Mazzanti D.
Arbitro: Del Nista di Pisa (Assistenti Francesconi di Viareggio e Sodini di Lucca)