HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
PLAY OFF TERZA SERIE: IL G.S. CERRETOLI SCONFIGGE IL SECURJOB ED E' PROMOSSO IN SECONDA SERIE 04/06/2023
Sabato 3 giugno, sul campo sportivo comunale di Nozzano Castello, si è disputata la finale play off del campionato Dilettanti AICS di terza serie.
Si sono affrontati il G.S. Cerretoli e il Securjob: 6-5 il risultato finale a favore della squadra del presidente Monti, di una partita ben diretta dalla terna arbitrale e conclusasi ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari e i due supplementari si erano chiusi sull'1-1. Rigori fatali per la squadra di Simone Benigno, che ne aveva già fallito uno nei tempi supplementari. 
Con la vittoria dei plyoff, il Cerrtoli il prossimo anno, insieme ai vincitori del Campionato, Real Colle/SanConcordio, disputerà il campionato di seconda serie.
Al termine, premiazione delle due squdre finaliste, dei campioni del Real Colle/San Concordio e del capocannoniere del campionato, Essaghir Abdennaji del Securjob.

G.S. CERRETOLI: FIilippi, Dini, Micchi, Monti, Bertolini, Romei F., Pieroni, Borgia (Venturelli), Tagliasacchi (Cancherini), Berti (Romei D.), Guazzelli (Torriani). Allenatore Andrea Rossi
SECURJOB: Ait Laamiri, Debdoubi (Bouallali), Lofti, Elazizi, Chouhbane (Ouahibi), Essalek (Benimhouda), Essaghir, Dabdoubi, Eramnazsi (Seje), El Hasni, Es-Saadi. Allenatore Simone Benigno
Reti: Berti, Ouahibi
Arbitro: Giuseppe Proietto di Prato (Assistenti Desideri e Mazzoni di Prato)