HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI PONTETETTO. TERMINATI I LAVORI DI RESTAURO DEGLI INFISSI. INIZIATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA RECINZIONE INTERNA DEI CAMPI. RIAPERTURA DELL'IMPIANTO PREVISTA PER FINE AGOSTO 15/07/2017
Dopo la gara che si era espletata in Estate e le formalità amministrative conseguenti, in data 29 dicembre è stata aggiudicata definitivamente all'AICS la gestione dell'impianto sportivo polivalente di Via Pattana a Pontetetto, con la sottoscrizione dell'atto amministrativo conseguente.
La gestione avrà una durata di 9 anni.
In gennaio sono iniziati i lavori di pulizia e messa a norma dell'impianto, che si concluderanno a fine estate  e sono completamente a carico del nostro Comitato Provinciale, che ha ottenuto allo scopo un prestito da parte della sede nazionale dell'AICS.
Dopo il taglio dell'erba e la rimozione del materiale che aveva reso l'impianto una discarica, sono state completate le pratiche per l'allacciamento delle utenze (luce, gas, acqua).
Sono state ricostruite le parti dei muri perimetrali che erano state abbattute, ed è stata completata l'installazione della rete di recinzione che separa l'impianto dal fossato, mettendo l'impianto in sicurezza per i frequentatori
Sono stati restaurati gli infissi e i cancelli.
La riapertuta dell'impianto è prevista per fine agosto
Come dichiarato nel progetto presentato, l'AICS intende coinvolgere concretamente il quartiere di Pontetetto nelle attività che vi saranno realizzate, e intende inoltre mettere l'impianto a disposizione delle società sportive della zona.
E' per questo che sono iniziati gli incontri con le associazioni del quartiere per discutere le ipotesi di utilizzo a favore dei residenti, in vista dell'assemblea che si terrà a breve.
In questo periodo, intanto, l'impianto è ad accesso libero dalle 9 alle 19 di ogni giorno. A lavori completati, i residenti potranno accedere all'impianto nello stesso orario. La sera l'impianto sarà riservato a gare di campionato e tornei.
Chi fosse interessato a maggiori dettagli, può contattare il nostro Comitato inviando una mail a info@aicslucca.it