HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
TRENTESIMO TORNEO DI CALCETTO PAESE DI CASTIGLIONCELLO - MEMORIAL GUIDO MARTINELLI 12/08/2017
Trant'anni, e non li dimostra.!

Con una grande festa, a cui hanno partecipato 30 giocatori che in questi anni hanno disputato le varie edizioni del torneo, e con la  finale "supercoppa" tra la Roen Gioele e l'MGM Impianti, vincitori rispettivamente delle categorie Open e Over 35, si è chiuso il TRENTESIMO TORNEO DI CALCETTO PAESE DI CASTIGLIONCELLO - MEMORIAL GUIDO MARTINELLI.

Una bella serata, in ricordo di Guido Martinelli, che il Torneo aveva portato alla notorietà anche fuori dai confini provinciali, e di Osvaldo Lucchesi, che il torneo aveva inventato, conclusasi come di prassi con una grande tavolata, allestita dai volontari del CRC Castiglioncello capitanati in cucina da Cesare Peghini.

A confermare l'importanza della serata l'intervento del Presidente regionale dell'AICS Luigi Bruni, che ha effettuato le premiazioni.

Per la cronaca, la supercoppa è stata vinta da Roen Gioele ai calci di rigore, mentre la "sfida del trentennale" è stata vinta dalla squadra allenata da Lorenzo Marraccini (sempre presente in tutti i trent'anni) e capitanata da Simone Rossi, con una bella doppietta dell'intramontabile Roberto Chiocchetti.

Arbitri della serata Pier Luigi Ferrenti (che da giocatore  o da arbitro non ha mai mancato un'edizione del torneo) e Marco Tintori, che il torneo l'ha giocato e arbitrato.