HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
TORNA OPERATIVO IL SETTORE TURISMO DELL'AICS. NASCONO AICS TRAVEL E AICS TURISMO 15/03/2019
Torna operativo il settore Turismo di AICS: con Aics Travel, agenzia di viaggio,  e AICS Turismo, associazione di Promozione turistica riservata ai soci

 

Un’agenzia viaggi che potrà produrre biglietteria ferroviaria a livello nazionale e mettersi a disposizione dei territori per la organizzazione di meeting, e un’associazione di promozione turistica, a completo servizio dei soci Aics.
Saranno due le realtà che opereranno dalle prossime settimane per la nascita del nuovo settore turismo di Aics: Aics Travel, una  agenzia viaggi Tour Operator che garantirà una contrattazione professionale per la organizzazione di meeting e la cui operatività si sta perfezionando proprio in queste settimane per mettersi a disposizione di tutti i territori a partire dalla biglietteria ferroviaria; e Aics Turismo, associazione per la promozione del turismo sociale, culturale e sostenibile.
sAics Turismo, presieduta da Maurizio Toccafondi, avrà il compito di fornire ai soci su tutto il territorio nazionale strutture di accoglienza con prezzi che facilitino l’accesso al bene turistico ai soci e loro famiglie. L’operatività sarà affidata a tecnici di lunga esperienza e già dalla prossima estate saranno messe a diposizione dei soci molte strutture ricettive convenzionate con prezzi riservati ai soli soci e loro familiari.
Più vasto il terreno di intervento di Aics Travel che, amministrata da Claudio Manassei, punta in breve a implementare le proprie attività di prenotazioni viaggi. Così, l’Associazione ripensa e rilancia il suo settore Turismo, creando una serie di servizi a disposizione sia per i soci che per il pubblico esterno all’Associazione.
http://www.aicsturismo.it/

http://www.aics.it/?p=68752&fbclid=IwAR0VUfEXiWYDe2beySAhN30P68SK-1VmdhuV8y5cR_QwvAe10oY5SfLf2Sc