HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
FINALI TENNIS AMATORI - CAMPIONE PROVINCIALE SI CONFERMA IL TENNIS AL PONTE DR24 TRICOLORI. AL TENNIS DODO TERRA ROSSA LA PRIMA EDIZIONE DELLA COPPA PROVINCIA DI LUCCA 28/09/2020
Sabato 26 Settembre c/o il Tennis Club Valle Del Serchio si è conlcusa la stagione 2020 del Tennis Amatori Aics Lucca con in palio il IV° titolo provinciale  e la I° edizione della Coppa Provincia di Lucca. Grazie alla impeccabile collaborazione del circolo ospitante la giornata è stata molto piacevole con entrambe le competizioni assegnate dopo una battaglia sportiva di quasi 5 ore. Nella Finale che attribuiva il titolo di Campione Provinciale si conferma ancora una volta campione il Tennis Al Ponte DR24 Tricolori che però mai come quest'anno hanno rischiato la sconfitta conto un Tennis Valle Del Serchio che ha ceduto solo al terzo incontro finito 10/7 al tie break decisivo. Altra gara equilibratissima la sfida per aggiudicarsi la prima edizione della Coppa Provincia di Lucca e stesso esito del provinciale con successo 10/7 al tie break del terzo incontro da parte del Tennis Dodo Terra Rossa su un irriducible Tennis Al Poggio Polaccidi.

Al termine delle due finali oltre alla premiazione della quattro finaliste maschili, sono state premiate anche le vincitrici del Campionato Femminile le ragazze del Tennis Al Ponte DR24 Young.

Sulle pagine facebook dell'aics di Lucca potrete trovare tutte le foto della serata.
https://www.facebook.com/1679007855716496/posts/2802162996734304/