HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
FIRMATO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IL NUOVO DPCM. SI CONTINUA A FARE SPORT COL L'AICS E GLI ENTI DI PROMOZIONE 13/10/2020
GLI ENTI DI PROMOZIONE TRA CUI L'AICS POSSONO CONTINUARE  AD ORGANIZZARE CAMPIONATI E LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE A SVOLGERE LE LORO ATTIVITA. SARA NOSTRA CURA SE NECESSARIO INVIARVI ULTERIORI INFORMAZIONI SUI CONTENUTI NEL NUOVO DECRETO CHE RICORDIAMO ENTRERA' IN VIGORE DOMANI, 14 OTTOBRE

Corretto fermare le partitelle tra amici e non lo #sport di base codificato nei nostri #protocolli: continuare a fare sport fa bene alla #salute e alla #socialità, ma farlo in sicurezza è un dovere civile”.Così il PresidenteBruno Moleacommenta il #decreto firmato nella notte dal PremierGiuseppe Conte.


Le novità principali del nuovo #dpcm riguardano, per lo sport, la distinzione fra attività motoria amatoriale non codificata e sport amatoriale, agonistico e di base, organizzato da soggetti riconosciuti dalCONI e dalComitato Italiano ParalimpicoNessuno stop all’attività sportiva, quindi, purché fatta in #sicurezza nell’ambito delle nostre associazioni.



Qui il testo completo dell’intervento del Presidente Molea, il decreto appena varato #AiCS 👉 https://www.aics.it/?p=83191.

 



.