HOME IL COMITATO DOCUMENTI NEWSLETTER CONTATTI LINK
GIOVEDI' 23 APRILE ALLE 21,30 ASSEMBLEA SQUADRE PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DI CALCIO 23/04/2026
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER CAMPIONATI 2026/2027 

Facendo seguito a quanto preannunciato nelle assemblee di settembre, abbiamo pensato di convocare l’Assemblea delle squadre partecipanti ai nostri campionati per ragionare insieme della programmazione dei campionati 2026/2027 e delle iniziative di autofinanziamento che vogliamo intraprendere, con la collaborazione delle squadre stesse, affinché tramite tali iniziative sia possibile praticare una riduzione dei costi di partecipazione ai campionati. Quest’anno, inoltre, per l’eccessiva differenza temporale nella conclusione dei diversi campionati non è possibile programmare la disputa della Supercoppa, e pertanto è necessario organizzare un altro momento in cui effettuare la premiazione delle squadre vincenti i cinque campionati.
Per questi motivi l’Assemblea delle squadre partecipanti ai campionati 2025/2026 è convocata per il giorno GIOVEDI’ 23 APRILE alle ore 20,45 (prima convocazione) Presso l’impianto di Villa Quattro Torri (Coselli-Capannori, dove già furono tenute le assemblee di settembre) Non raggiungendosi il numero legale, l’Assemblea si terrà, in seconda convocazione, alle ore 21,30 dello stesso 23 aprile

Ordine del giorno:
- Criteri per gli eventuali ripescaggi e per il completamento di gironi che siano formati eventualmente da un numero di squadre inferiore a quello minimo;
- Iniziative di autofinanziamento
- Festa di premiazione dei campionati 2025/2026